Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Il centro storico di Santa Teresa di Gallura è pieno di stradine e vicoli che collegano le piazze principali e che arrivano fin giù al mare. Questo piccolo borgo è stato voluto da Re Vittorio Emanuele I di Savoia in onore della moglie Maria Teresa.
  • Cultura: In questo sito archeologico si può visitare la Tomba dei Giganti, che gli antichi credevano essere tombe di leggendarie figure gigantesche, mentre in realtà era la tomba comune degli abitanti del villaggio. Intorno alla tomba si possono vedere anche i resti del villaggio nuragico.
  • Cultura: La torre Longosardo risale al Cinquecento e fu costruita dagli spagnoli sullo sperone di roccia che delimita Santa Teresa di Gallura. Chi visita questo luogo rimane a bocca aperta per il bellissimo panorama che si ammira e che permette di vedere anche le coste della Corsica.
  • Mare: Questa spiaggia è divisa in due da una piccola scogliera. Di fronte vi sono le due isole granitiche Marmorate che si possono raggiungere anche a nuoto e che hanno una cava romana antica.
  • Mare: Questa spiaggia è indicata per chi vuole praticare snorkeling, dato il mare cristallino ed il fondale ciottoloso ricco di fauna. La spiaggia è di sabbia chiara ed è contornata da una fitta vegetazione.
  • Mare: Queste due spiagge permettono di godere del mare calmo quasi sempre, cambiando zona in base alla direzione del vento. Sono circondate da rocce granitiche, dove cresce la macchia mediterranea. Le spiagge sono ideali per la balneazione dei bambini e per chi ama rilassarsi passeggiando sul bagnasciuga.
  • Mare: Rena Bianca ha un fondale bassissimo e per questo è indicata per la balneazione dei bambini ed è amata da chi ama fare diving. La spiaggia è di sabbia bianca che, grazie ai frammenti di corallo, prende delle sfumature rosa sulla riva.
  • Mare: La spiaggia di Santa Reparata è bagnata da un mare trasparente che assume le varie tonalità dell’azzurro e del verde, circondata da una scogliera colorata. E’ amata da chi pratica snorkeling e diving per il suo fondale basso e sabbioso.
  • Mare: Il paesaggio che si presenta alla vista ricorda quello lunare per la presenza di rocce levigate dal mare. Negli anni ’60 fu meta prediletta dai naturisti e dagli hippy ce hanno contribuito a mantenere il suo aspetto incontaminato.
  • Mare: E’ una spiaggia di sabbia chiara e fine intervallata ogni tanto da piccoli massi di colore grigio chiaro. Risulta poco frequentata e quindi è ideale per chi vuole trascorre una giornata in pieno relax. Il mare che la bagna è stupendo con sfumature dell’azzurro, del blu e del verde.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Marmorata Village

Santa Teresa di Gallura - (Sassari SS)
 
Premium Club
a partire da 410.00 € a / persona

Il Marmorata Village è un complesso alberghiero situato sulla costa nord-orientale della Sardegna, su un promontorio con vista sull’arcipelago de La Maddalena. Disposto a terrazze, il villaggio è composto da due corpi denominati  “La Maddalena” e “Caprera”: il primo ospita una parte delle sistemazioni e tutti i servizi comuni, il secondo la restante parte delle sistemazioni.

Proprio davanti al Villaggio si trova l' ampia spiaggia di sabbia fine, raggiungibile comodamente a piedi o a bordo di un caratteristico trenino che collega ininterrottamente le diverse aree del Villaggio; privata ed attrezzata con ombrelloni e lettini e dotata di bar e ristorante “La Griglia di Nettuno” (aperto nei mesi di Luglio ed Agosto). Servizio spiaggia gratuito (ad esaurimento).

Il Villaggio Marmorata dispone di 597 confortevoli unità abitative distribuite nei 2 corpi del villaggio “La Maddalena” e “Caprera”.

La cucina propone una grande varietà di pietanze e ogni sera un appuntamento gastronomico a tema come la serata sarda, la serata barbecue, la serata marinara e la serata d’arrivederci; inoltre durante la settimana spuntini di mezzanotte in discoteca e passaggi di frutta in piscina ed in spiaggia. 
Al Marmorata Village è possibile scegliere tra i seguenti trattamenti:
- Trattamento di Pensione completa, che comprende pasti serviti a buffet presso i 4 ristoranti del villaggio, il ristorante principale “Gallura” sempre aperto, nei mesi di Luglio ed Agosto i ristoranti “Spargi” e “Le Terrazze” con show-cooking e splendida vista sul mare ed il ristorante in spiaggia “Griglia di Nettuno” (su prenotazione presso il ricevimento), vino e acqua in caraffa a volontà inclusi ai pasti.
- Trattamento di All Inclusive Light (con supplemento), che comprende, oltre a quanto previsto nel trattamento di pensione completa, l‘Open bar dalle ore 10.00 alle ore 24.00 con caffè, caffè decaffeinato, caffè-latte, thè, cappuccino, camomilla, tisane, infusi, acqua minerale naturale e gassata in bicchiere, coca cola alla spina cl.20, sprite alla spina cl.20, succhi di frutta (di ananas, arancia e pompelmo), sciroppi (di ananas, menta, tropical blue, pesca e amarena), orzata.
- Trattamento di All Inclusive Plus (con supplemento), che comprende, oltre a quanto previsto nel trattamento di All Inclusive Light, l’Open bar dalle ore 10.00 alle ore 24.00 con caffè shakerato, caffè americano e caffè d’orzo, cioccolata calda, latte caldo, acqua tonica alla spina cl.20, birra alla spina cl.20/40, panaché, sciroppi di granatina, di kiwi e di fragole, latte di mandorla, selezione di aperitivi nazionali (Aperol, Aperol Soda, Bitter Campari, Sanbitter bianco e rosso, Crodino, Campari Soda, Martini rosso, bianco e dry), vino bianco e rosso della casa, marsala all’uovo, alla mandorla e secco, Ricard, Pastis, Pernod, selezione di digestivi e liquori nazionali (Amaro Averna, Branca Menta, Amaro Ramazzotti, crema di menta Sacco, Mandarinetto, Sambuca e Limoncello), spumante Pinot, selezione di cocktail (cocktail della casa, Dry Martini, Florida, Flowers, Free Time, French Connection, Garibaldi, Frozen Daiquiri, Love Story, Manhattan, Parson Special, Puccini, Summer Dream, To Remember).
N.B. per i trattamenti di All Inclusive l’Open bar è previsto solo presso il bar e le consumazioni sono tutte servite per porzione; la consumazione è personale, non è consentito offrire gratuitamente una consumazione ad altre persone; inoltre il trattamento deve essere obbligatoriamente prenotato contestualmente alla prenotazione e per tutti gli occupanti della camera.

Possibilità di prodotti base per celiaci, se segnalato alla prenotazione, il buffet propone inoltre una serie di pietanze che normalmente non contengono glutine, sebbene non sia garantita l’assenza assoluta di contaminazione in quanto non si dispone di cucina dedicata; la cucina si rende inoltre disponibile alla preparazione di alimenti specifici forniti del cliente, che dovrà fornire anche contenitori e posate personali.

Biberoneria 0/2 anni: a disposizione delle mamme un’area del ristorante principale dove verranno forniti prodotti base come prosciutto, mozzarelline, formaggio, passato di verdure, insalata o verdure bollite, pastine, fettine di pollo e pesce lesso.


INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

Dalle ore 16.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Venerdì/venerdì per combinazioni di 7 e 14 notti, martedì/venerdì per combinazioni di 10 notti e venerdì/martedì per combinazioni di 11 notti.

BABY

0/2 anni, gratuiti, pasti da buffet ed uso biberoneria inclusi, eventuali pasti specifici da regolare in loco; culla gratuita, da segnalare alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Inclusa, da diritto a uso delle piscine, uso dei campi da tennis e dei campi da calcetto, attività sportive come basket, pallavolo, beach volley, badminton, ping pong, bocce, tiro con l’arco, canoe, sport nautici come vela e windsurf (previsti da maggio a settembre e vincolati alle condizioni atmosferiche), animazione diurna in spiaggia e in piscina con giochi, tornei e corsi sportivi collettivi di tennis, vela, windsurf e tiro con l’arco, animazione serale con cabaret e spettacoli di varietà svolti in anfiteatro o nella sala spettacoli e serate in discoteca; Miniclub per bambini 4/12 anni e Junior club per ragazzi 12/17 anni dalle ore 9.00 alle ore 18.00 durante il periodo di chiusura delle scuole, che prevedono attività sportive e ludiche svolte in un’area esterna dedicata, attrezzata con giochi, scivoli e piscina, è prevista inoltre la partecipazione dei ragazzi agli show preserali. N.B. le attività di animazione sono disponibili tutti i giorni eccetto il venerdì.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Prima di voi, ci passiamo noi.



PACCHETTO NAVE GRATIS!
Prenota il Marmorata Village la nave è a carico nostro.
 

Se prenoti con AllTours.it
1. Il pacchetto è per tutta la famiglia 
2. Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri
3. Puoi scegliere il porto più vicino alle tue esigenze
4. Puoi selezionare l'orario a te più comodo
5. Paghi solo un piccolo contributo fisso



Partenze dai porti di GENOVA, LIVORNO e CIVITAVECCHIA
 

IL VIAGGIO ANDATA e RITORNO IN NAVE INCLUDE:

1. Passaggio in Ponte sulle corse diurne per OLBIA e GOLFO ARANCI
2. Posto in poltrona fino ad esaurimento (altrimenti Passaggio in Ponte) sulle corse notturne per PORTO TORRES, GOLFO ARANCI, OLBIA e CAGLIARI
3. Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus) per qualsiasi porto di destinazione
4. Misure massime consentite auto al seguito: lunghezza metri 5 con tutte le compagnie, altezza metri:
- 1,90 mt con la compagnia SARDINIA FERRIES e la compagnia GRIMALDI LINES
- 2,20 mt con la compagnia TIRRENIA e la compagnia MOBY 


E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

1. Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.

2. All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire per tutti i partecipanti al viaggio cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, nonchè i dati dell'auto al seguito specificando modello, targa e tipo di alimentazione (questi ultimi se comunicati successivamente alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare l'addebito di spese operative)

3. Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea)

4. Tutte le modifiche e/o correzioni relative ad auto, targa, nominativo, data di nascita, comportano l'addebito di spese operative. 

5. Eventuali inserimenti di cabina e/o poltrona successivi alla data di conferma prenotazione oltre ai relativi supplementi potrebbero comportare l'annullamento e nuova emissione del biglietto con l'addebito di spese operative

6. Gli orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.

7. Per evitare problematiche connesse ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.

8. Per le partenze comprese dalla sera del 31 luglio alla sera del 24 agosto non sono disponibili cabine in andata e ritorno, sarà comunque possibile richiederle e prenotarle con quotazione ad hoc.

9. Per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti le compagnie marittime prevedono il passaggio gratuito ma senza occupazione di posto a bordo

10. Le cabine sono da 2 a 4 posti letto, quindi in caso di nucleo famigliare composto da 5 persone (escluso bambini fino a 4 anni non compiuti) per il 5° passeggero la sistemazione è in passaggio ponte o poltrona in base alle corse diurne o notturne.

11. Tutti i partecipanti al viaggio, minori inclusi, hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti dei documenti di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: