Hai mai sentito parlare di Scalapay?
Puoi usare Scalapay per importi fino a € 3000 e saldare in 3 o 4 rate, senza alcun interesse. Se la tua vacanza ha un importo maggiore nessun problema, dovrai solo pagare al momento della prenotazione, o del saldo, la differenza tra il totale vacanza e l'importo rateizzato. Il tutto senza nessuna necessità di busta paga o invio di documentazione aggiuntiva.Seleziona Scalapay come metodo di pagamento | Accedi o crea un account in 2 minuti | Dividi il saldo in 3 o 4 rate, senza interessi | Goditi la tua vacanza e finisci di pagare al ritorno! |
-
Usa Scalapay per acquisti fino a € 3000.
-
Scegli Scalapay al momento della prenotazione, o del saldo.
-
Crea un account in pochi minuti. Scalapay accetta tutte le principali carte di credito, debito e prepagate dei circuiti VISA, MASTERCARD e AMERICAN EXPRESS.
-
Al momento del saldo ti verrà addebitata sulla carta la prima rata. Le successive 2 o 3 rate ti verranno addebitate con cadenza mensile.
-
Prima rata: al momento del saldo (30 giorni dalla partenza);
-
Seconda rata: 30 giorni dalla prima rata;
-
Terza e ultima rata: 60 giorni dalla prima rata.
-
Scalapay ti informerà qualche giorno prima della scadenza di ogni rata via SMS e email.
-
In caso di reso il piano di pagamento verrà cancellato e verrai rimborsato dell’importo relativo alle rate già pagate.
-
Devi essere maggiorenne
-
Se il pagamento automatico della rata non andasse a buon fine, avrai 24 ore di tempo per completare il pagamento direttamente dal tuo account Scalapay
-
Se ciò non avverrà, Scalapay applicherà delle commissioni per ritardato pagamento come spiegato di seguito:
-
Pagamento effettuato entro la data di scadenza = nessun costo aggiuntivo!
-
Pagamento effettuato con oltre 1 giorno di ritardo = fino a 6 euro di costi aggiuntivi
-
Pagamento effettuato con oltre 1 settimana di ritardo = ulteriori 6 euro (in aggiunta alla prima commissione, fino ad un massimo di 12 euro per ogni pagamento)
-
-
I nostri sistemi valutano ogni ordine individualmente al momento dell’acquisto e non tutti gli ordini vengono approvati. Quando possibile, ti comunicheremo il motivo del rifiuto ma spesso per motivi di sicurezza non siamo in grado di fornire una spiegazione dettagliata.
-
L’approvazione non dipende dalla disponibilità sulla tua carta.