Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Durante gli scavi recenti sono stati ritrovati dei reperti i quali fanno pensare che in quest’area si trovava il centro nevralgico delle attività produttive. Al suo interno ci sono un nuraghe a tholos, un villaggio di capanne e una tomba di giganti.
  • Cultura: Il porto di Arbatax è circondato da particolari scogliere di porfido rosso, che sono una delle principali attrazioni. Dalla terrazza del Belvedere si può ammirare lo splendido panorama sul golfo.
  • Natura: Questo parco naturalistico si estende per 40 ettari e racchiude la tipica macchia mediterranea, composta di olivastri, mirti e altre piante tipiche della flora sarda. Attraverso diversi percorsi, i visitatori si potranno immergere nella natura e potranno osservare gli animali in libertà.
  • Natura: Visitando la Grotta del Fico attraverso il percorso attrezzato, si potranno vedere le stalattiti e le stalagmiti che adornano le pareti interne. La sua conformazione ha permesso alla Foca Monaca di riprodursi tranquillamente in quest’area.
  • Mare: La spiaggia è soprattutto frequentata dagli amanti del windsurf e di canoa, essendo spesso battuta dal vento. E’ di piccole dimensioni ed è circondata da villette e locali pubblici.
  • Mare: La spiaggia si raggiunge tramite un sentiero contornato di rocce e alberi e a una scalinata di cemento. Il fondale del mare digradante è pieno di pesci variopinti, che attirano chi vuole praticare pesca subacquea e snorkeling.
  • Mare: Il lido di Orrì è una delle spiagge più belle della zona. Il suo fondale dolcemente digradante permette una facile balneazione a chiunque. Intorno agli scogli che affiorano dall’acqua cristallina del mare è possibile praticare snorkeling.
  • Mare: La spiaggia di sabbia chiara s’immerge nel mare cristallino e dal fondale dolcemente digradante e per questo è molto frequentata dalle famiglie con bambini.
  • Mare: A circa 300 metri dalla riva svettano i faraglioni di porfido rosso e creano uno scenario da cartolina. Alle spalle della spiaggia ci sono diversi stagni dove viene praticata la pesca del cefalo.
  • Mare: La spiaggia Su Sirboni è caratterizzata dalla presenza di scogli rossi e dal fondale profondo del mare che permette di praticare pesca subacquea e snorkeling.

Scadenza offerta
15 GENNAIO 2019
 

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Ville del Parco

c/o Arbatax Park Resort

Arbatax - (Nuoro NU)
 
Premium Club
a partire da 595.00 € a / persona

Ville del Parco fa parte dell’Arbatax Park Resort, uno dei complessi più ampi della Sardegna con al suo interno varie aree tra cui l’area Ville del Parco che oltre ad ospitare le Ville dispone di numerose zone dedicate alle attività proposte, rivolte sia agli adulti che ai bambini e risulta essere dunque la zona del Resort più idonea per famiglie.

La caletta di sabbia della Spiaggia delle Palme dista dalle camere da 200 a 400 metri, è attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile comodamente a piedi. Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone e 2 lettini a camera, fino ad esaurimento).
Il Resort dispone inoltre di una concessione privata c/o il Lido della Spiaggia di Orrì, attrezzato con ombrelloni e lettini, posto a 10 km dal Resort, raggiungibile con gommone che effettua servizio navetta a pagamento oppure con mezzi propri. Servizio spiaggia incluso (ad esaurimento).

La struttura dispone di 20 camere Standard, poste al piano terra e tutte dotate di aria condizionata.

La ristorazione prevede pasti serviti a buffet presso i ristoranti La Terrazza e La Piazzetta, acqua, vino, birra e soft drinks inclusi ai pasti. Il personale di cucina è formato per la preparazione di alimenti specifici per intolleranze alimentari e per celiaci (alimenti non forniti). È possibile inoltre, previa prenotazione e con supplemento in loco, consumare i pasti presso il ristorante “Su Coile”, che propone piatti tipici della tradizione sarda o presso gli altri ristoranti del Resort.


INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

Dalle ore 17.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

BABY

0/3 anni, gratuiti, pasti da buffet inclusi; culla gratuita, da segnalare alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Inclusa, prevede: servizio spiaggia, uso delle piscine, uso delle attrezzature e dei campi sportivi, canoe, animazione diurna e serale per adulti e bambini con giochi, tornei, corsi di danza e balli di gruppo, intrattenimento musicale, spettacoli, Mini Club VIK (Very Important Kids) per bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni che propone attività di intrattenimento e artistiche, nonché esplorazione, scoperte, tour naturalistici ed esperienze culinarie, divise per fasce d’età.

ANIMALI

Ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione, escluso aree comuni, € 10 a notte da pagare in loco per igienizzazione finale.

NOTE

N.B. Per la conformazione morfologica del territorio su cui sorge la struttura la ricezione dei telefoni cellulari e della Tv non è omogenea in tutte le aree del Resort.

Importante: le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

PACCHETTO NAVE GRATIS!
Prenota Ville del Parco Telis c/o Arbatax Park Resort la nave è a carico nostro.
 

Se prenoti con AllTours.it
1. Il pacchetto è per tutta la famiglia 
2. Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri
3. Puoi scegliere il porto più vicino alle tue esigenze
4. Puoi selezionare l'orario a te più comodo
5. Paghi solo un piccolo contributo fisso



Partenze dai porti di GENOVA, LIVORNO e CIVITAVECCHIA
 

IL VIAGGIO ANDATA e RITORNO IN NAVE INCLUDE:

1. Passaggio in Ponte sulle corse diurne per OLBIA e GOLFO ARANCI
2. Posto in poltrona fino ad esaurimento (altrimenti Passaggio in Ponte) sulle corse notturne per PORTO TORRES, GOLFO ARANCI, OLBIA e CAGLIARI
3. Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus) per qualsiasi porto di destinazione
4. Misure massime consentite auto al seguito: lunghezza metri 5 con tutte le compagnie, altezza metri:
- 1,90 mt con la compagnia SARDINIA FERRIES e la compagnia GRIMALDI LINES
- 2,20 mt con la compagnia TIRRENIA e la compagnia MOBY 


E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

1. Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.

2. All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire per tutti i partecipanti al viaggio cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, nonchè i dati dell'auto al seguito specificando modello, targa e tipo di alimentazione (questi ultimi se comunicati successivamente alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare l'addebito di spese operative)

3. Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea)

4. Tutte le modifiche e/o correzioni relative ad auto, targa, nominativo, data di nascita, comportano l'addebito di spese operative. 

5. Eventuali inserimenti di cabina e/o poltrona successivi alla data di conferma prenotazione oltre ai relativi supplementi potrebbero comportare l'annullamento e nuova emissione del biglietto con l'addebito di spese operative

6. Gli orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.

7. Per evitare problematiche connesse ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.

8. Per le partenze comprese dalla sera del 31 luglio alla sera del 24 agosto non sono disponibili cabine in andata e ritorno, sarà comunque possibile richiederle e prenotarle con quotazione ad hoc.

9. Per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti le compagnie marittime prevedono il passaggio gratuito ma senza occupazione di posto a bordo

10. Le cabine sono da 2 a 4 posti letto, quindi in caso di nucleo famigliare composto da 5 persone (escluso bambini fino a 4 anni non compiuti) per il 5° passeggero la sistemazione è in passaggio ponte o poltrona in base alle corse diurne o notturne.

11. Tutti i partecipanti al viaggio, minori inclusi, hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti dei documenti di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: