AllTours CARD
Voi, prima di tutto


 

Entra nella community di AllTours.it e scopri tutti i vantaggi a te riservati!


PUNTO 1
CHE COS'E' LA ALLTOURS CARD?


La AllTours CARD è una carta gratuita dedicata ai nostri clienti. Al suo 11° anno, conta oltre 1 milione di possessori. Ti consente, prenotando le tue vacanze entro il 31/03/2019, di usufruire di sconti e numerosi altri vantaggi.


PUNTO 2
COME RICEVERLA?

Prenota con noi le tue vacanze e diventerai Membro AllTours. A Dicembre riceverai la tua card personalizzata con il tuo codice personale e una lettera che spiegherà come usufruire degli sconti esclusivi che AllTours dedica ai suoi clienti. Se sei già nostro cliente, e quindi già in possesso della nostra CARD, puoi utilizzare lo stesso codice sconto degli anni precedenti.


PUNTO 3
SU QUALI HOTEL/VILLAGGI SI APPLICA LO SCONTO?

Lo sconto è applicabile su tutti gli hotel e villaggi che riportano il logo o la dicitura "ALL TOURS CARD".


PUNTO 4
COME FUNZIONA?


Basta contattare i nostri uffici allo 06.72907290 e in fase di richiesta preventivo comunicare all’operatore il codice personale associato alla carta; oppure potrai inserire il tuo codice card direttamente in fase di preventivo on line, il sistema riconosce il tuo codice e vedrai direttamente il totale a te riservato e confidenziale.


VALIDITA' DEGLI SCONTI
Per l’anno 2018, gli sconti sono applicabili per tutte le prenotazioni ricevute dal 7 gennaio al 31 Marzo.

VANTAGGI DEDICATI
Essendo sconti confidenziali e dedicati eslusivamente ai possessori di All Tours Card, non possiamo pubblicare la lista sconti! Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci.

DOVE TROVO IL MIO CODICE SCONTO?
Il codice personale ti verrà inviato via mail, nulla di più semplice.

NOTA BENE:
Va conservata accuratamente perché il codice è associato al nome e cognome del cliente e sarà valido anche per i prossimi anni. La card è personale e non è cedibile a terzi. Lo sconto non è applicabile ad eventuali nuclei familiari aggregati.