Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Punti di interesse
  • Cultura: Il museo nasce con l’obiettivo di far conoscere e scoprire l’habitat marino che si è creato lungo il litorale di questa zona, tramite la riproduzione dei vari ambienti.
  • Cultura: Monteruga è un paese diventato “fantasma” dopo che, negli anni Ottanta, fu chiusa l’azienda agricola che dava lavoro a tutti i suoi abitanti. Tutt’oggi si possono osservare le case dei contadini e gli edifici pubblici nello stato in cui erano quando la zona era ancora popolata.
  • Cultura: La principale attrazione di Nardò sono i suoi edifici religiosi, tra cui ci sono la Basilica Cattedrale di Santa Maria Assunta e la Chiesa di San Domenico. Interessanti sono anche le frazioni di Nardò, come ad esempio Santa Maria al Bagno, un antico borgo di pescatori.
  • Cultura: Quest’antica fortezza normanna fa parte delle strutture difensive più grandi del territorio. Fu edificato sopra un’altra costruzione di cui fu mantenuto solo il mastio angioino ed è circondata da un fossato scavato nel banco roccioso.
  • Cultura: Il centro storico di Lecce è un vero trionfo per lo stile Barocco, che si ritrova nella maggior parte delle costruzioni in “Pietra Leccese”, tipica della zona. Da non perdere è la visita dell’anfiteatro romano e di Piazza Duomo, dove si trovano la Cattedrale, il Palazzo Vescovile e il Seminario.
  • Natura: Quest’Area Marina Protetta si estende per 32 km di costa e custodisce i fondali marini che ripropongono l’habitat marino tipico dell’area sub-tropicale. Nella zona è compresa anche l’Isola Grande che si raggiunge facilmente a nuoto, poiché dista soli 500 metri dalla costa.
  • Mare: La spiaggia di Porto Cesareo è composta di sabbia bianca bagnata dal mare cristallino con il fondale digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Intorno è circondata da formazioni dunali e da una rigogliosa vegetazione.
  • Mare: La sabbia bianca di quest’arenile è circondata dalla macchia mediterranea e dalle dune che, insieme, gli donano un aspetto selvaggio e incontaminato. Il mare cristallino ha i fondali bassissimi che in certi punti creano delle secche.
  • Mare: Punta Prosciutto è una delle spiagge più belle e più conosciute della zona, grazie all’acqua cristallina del mare e alla sabbia bianca del suo arenile. E’ particolarmente indicata per la balneazione dei bambini, grazie al fondale sabbioso dolcemente digradante.
  • Mare: La spiaggia di sabbia viene interrotta da un tratto roccioso frastagliato, mantenendo comunque il fondale del mare sabbioso e digradante. Fa parte della Riserva Naturale Regionale, dove vivono molte specie di volatili, come ad esempio i fenicotteri e i cigni.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro


 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Angolo di Beppe Hotel

Torre Lapillo/Porto Cesareo - (Lecce LE)
 
Alltours CardSmart Club
a partire da 396.00 € a / persona

L’Angolo di Beppe Hotel è una struttura moderna che combina il comfort con l’eleganza e si inserisce in modo armonico nel contesto paesaggistico di Torre Lapillo, a 7 km da Porto Cesareo. L’Angolo di Beppe Hotel è la meta ideale per chi desidera trascorrere una vacanza in relax, grazie alla vicinanza alle più belle spiagge della zona, caratterizzate dal fondale sabbioso ideale per i bambini e l’opportunità di visitare le tante attrattive naturali e storico/artistiche del Salento.

A 500 metri dalla spiaggia libera di Torre Lapillo e a 900 metri dal Lido “Leucasia”, convenzionato e attrezzato, raggiungibile con servizio navetta (facoltativo a pagamento). Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone+2 lettini a camera a partire dalla 5a fila).

L’ hotel dispone di 19 camere per 2/4 persone spaziose, con arredi moderni ed essenziali, tutte dotate di aria condizionata, alcune con terrazzino vista mare.

La ristorazione prevede prima colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, 1/2 litro d’acqua e 1/4 di vino inclusi ai pasti. La cucina de L’Angolo di Beppe è curata dallo chef che propone piatti della tradizione regionale, di terra e di mare, oltre ad una fornita cantina di vini.


Informazioni Generali


CHECK IN

Dalle ore 13.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Sabato/sabato.

BABY

0/3 anni, gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi; culla gratuita, da richiedere alla prenotazione. gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da menù inclusi; culla gratuita, da richiedere alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Non prevista.

ANIMALI

Ammessi di piccola taglia, da segnalare alla prenotazione, € 40 per disinfestazione finale, da pagare in loco.

NOTE

I servizi iniziano con il pranzo del giorno di arrivo e terminano con la colazione del giorno di partenza.

Importante: le età si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno, è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: