Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Il centro storico di Scalea è sormontato dalle rovine del Castello Normanno. Il vero simbolo della città è la Torre Talao, che fu eretta come presidio militare e che successivamente diventò punto d’incontro per gli intellettuali. Passeggiando per i vicoli e ammirando i palazzi che li contornano, si potranno scoprire tutta la storia e le testimonianze del passaggio delle diverse civiltà.
  • Cultura: Questo Museo sorge a Santa Maria del Cedro e permette, attraverso percorsi organizzati con postazioni multimediali e pannelli didattici, di andare alla scoperta del processo di produzione del cedro, tipico di questa zona.
  • Cultura: La zona più interessante di Cirella è l’antica cittadella diroccata, dove si può ammirare un suggestivo panorama. Nelle vicinanze ci sono il moderno Teatro dei Ruderi, dove spesso si svolgono spettacoli teatrali e concerti, e il convento dedicato a San Francesco, che risale al 1545.
  • Cultura: L’Isola di Dino è caratterizzata da una bellezza naturalistica data dalle numerose grotte e falesie calcaree che si celano intorno al perimetro. Qui viene prodotto il Mirto grazie alla crescita spontanea della macchia mediterranea.
  • Cultura: Nel cuore del centro storico di Belvedere Marittimo si trova la Chiesa del Santissimo Crocifisso che conserva al suo interno una croce lignea antichissima. Altre tappe si possono fare presso la chiesetta del Rosario, il castello normanno e il Convento dei Cappuccini.
  • Cultura: Sul Monte San Biagio si trova la statua del Cristo Redentore, che è il simbolo di Maratea. Il centro abitato è sormontato dal Castello di Castrocucco, da cui si gode di una vista meravigliosa della costa e del golfo di Policastro. Numerose sono le chiese che s’incontrano nel centro storico e che hanno le hanno dato il nome di “Città delle 44 Chiese”.
  • Natura: La grotta del Romito cela al suo interno il “graffito del bue”, incisa su un grandissimo masso con proporzioni perfette e con molti dettagli. Sotto questa figura è rappresentato il profilo di un toro, parzialmente completata.
  • Mare: Il litorale di Scalea si estende per otto chilometri circa ed è scelto da molte famiglie per i numerosi servizi offerti. Il mare che bagna l’arenile di sabbia e azzurro e dai fondali dolcemente digradanti verso il largo. La spiaggia è interrotta da un tratto di scogliera nei pressi di Torre Talao.
  • Mare: Protetta dal promontorio dove sorge il centro abitato, la spiaggia di San Nicola Arcella è bagnata dal mare trasparente dai fondali digradanti.
  • Mare: Gli amanti dello snorkeling trovano il luogo ideale in questa spiaggia, grazie all’Isola di Dino che si trova proprio di fronte. L’arenile è di sabbia grigia mista a ghiaino ed è lambito dal mare azzurro intenso.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro


 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Hotel Parco dei Principi

Scalea - (Cosenza CS)
 
Smart Club
a partire da 294.00 € a / persona

Direttamente sull’ampia spiaggia ed a soli 500 metri dal centro storico di Scalea, sorge l’Hotel Parco dei Principi. E’ il luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e del relax, in un ambiente dinamico e coinvolgente, grazie alle attività sportive e di animazione che intratterranno adulti e bambini con tornei e giochi, spettacoli serali, cabaret e varietà.

L’ampia spiaggia di sabbia e ghiaia,  privata ed attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio è raggiungibile tramite sottopassaggio. Servizio spiaggia incluso (1 ombrellone,  1 sdraio e 1 lettino a camera a partire dalla 3a fila).

L'Hotel Parco dei Principi dispone di 162 camere con balcone o terrazzino, alcune con vista mare (con supplemento).

La ristorazione prevede prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, acqua e vino alla spina inclusi ai pasti, sistemazione in tavoli da 4 a 8 persone assegnati e riservati per l’intero soggiorno. Il ristorante propone piatti della cucina regionale e nazionale e serate a tema. I genitori dei baby 0/3 anni potranno accedere al ristorante ad orari anticipati, dove il cuoco preparerà i piatti dedicati ai piccoli ospiti.
La cucina è attrezzata per la preparazione di piatti senza contaminazione per gli ospiti celiaci, da segnalare alla prenotazione, e prevede la fornitura di alimenti base ( pane, pasta e prodotti per la prima colazione).


Informazioni Generali


CHECK IN

Dalle ore 17.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Domenica/domenica.

BABY

0/3 anni, gratuiti nel letto con i genitori o in culla propria, pasti da buffet inclusi; culla € 10 a notte, da segnalare alla prenotazione e da pagare in loco. N.B. In tripla + letto aggiunto Baby in eccedenza ammesso solo nel letto con i genitori.

TESSERA CLUB

Inclusa per i clienti AllTours.
Comprende: l’utilizzo della piscina, l’uso diurno del campo di calcetto, bocce, risveglio muscolare, acquagym, corsi collettivi di canoa, windsurf, vela, beach volley, beach tennis, aerobica, ginnastica, tornei sedentari, animazione diurna e serale, piano bar e discoteca, MiniClub 3/11 anni ad orari prestabiliti, parco giochi per bambini, custodia valori.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

I servizi iniziano obbligatoriamente con la cena del giorno di arrivo e terminano con il pranzo del giorno di partenza.

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: