Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Punti di interesse
  • Cultura: Nelle strette viuzze del tipico centro storico ottocentesco, ricche di negozi di artigianato ed abbigliamento, è possibile passeggiare e rilassarsi, gustando nei numerosi locali e ristoranti, prodotti tipici della cucina Sarda. Da non perdere il mercatino serale del paese e Piazza Gallura.
  • Cultura: Porto Ottiolu offre numerosi locali e discoteche di tendenza per chi cerca la vita notturna. E’ un delizioso borgo di mare famoso per il suo porto turistico.
  • Mare: Per i bassi fondali e la trasparenza dell’acqua turchese, Cala Brandinchi è indicata per le famiglie con bambini ed è conosciuta come “la piccola Thaiti”.
  • Mare: Cala Suaraccia è avvolta da una ricca vegetazione ed è caratterizzata dal mare turchese e sabbia bianca finissima.
  • Mare: Dalla spiaggia di Capo Coda Cavallo si possono ammirare le isole di Tavolara, Molara e Proratora. Protetta dai venti dell’Ostro e dello Scirocco, permette di godere il mare anche nelle giornate più ventose.
  • Mare: Ideale per le famiglie con bambini per il suo fondale dolcemente digradante, la spiaggia de La Cinta è conosciuta come una delle spiagge più belle d’Italia.
  • Mare: Puntaldìa è particolarmente consigliata per la balneazione dei bambini grazie al suo fondale digradante. Nelle vicinanze, centri diving permettono di scoprire i numerosi punti di immersione all’interno dell’area marina protetta di Capo Coda Cavallo.
  • Sport: Il Golf Club si trova nei pressi di Puntaldìa ed offre la possibilità di cimentarsi in competizioni amichevoli e tornei dalle grandi emozioni.
  • Sport: Consigliato per gli amanti delle immersioni subacquee e dello snorkeling, uno staff di esperti è a disposizione per permettere di scoprire le meraviglie dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo.
  • Sport: Situato a pochi passi dall’ingresso della famosa spiaggia de La Cinta, il maneggio offre ad adulti e bambini la possibilità di escursioni a cavallo immerse nella natura incontaminata della zona.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro


 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Hotel Club Baja Bianca

Capo Coda Cavallo/San Teodoro - (Sassari SS)
 
Premium Club
a partire da 357.00 € a / persona

L’Hotel Club Baja Bianca sorge in località Capo Coda Cavallo, a ridosso della bellissima spiaggia di Salina Bamba, sviluppato all’interno dell’Area Marina Protetta “Tavolara – Punta Coda Cavallo”; rimane a 10 minuti a piedi dall’esotica Cala Brandinchi, rinomata per i bassi fondali e per l’acqua cristallina che la lambisce, e dista solo 10 km dalla spiaggia La Cinta e 12 km da San Teodoro centro.

La spiaggia di sabbia di Salina Bamba dista 600 metri dall'hotel, è libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini, raggiungibile percorrendo un vialetto pedonale interno; è disponibile inoltre un’area verde attrezzata con ombrelloni e lettini, situata nell’ampio giardino di fronte all’oasi e adiacente alla spiaggia. Servizio spiaggia incluso nella Tessera Club (ad esaurimento).

L'Hotel Club Baja Bianca dispone di 207 sistemazioni, tutte elegantemente arredate e dislocate in varie costruzioni a due piani circondate da giardini di vegetazione tipica.

La ristorazione predeve la formula All Inclusive con colazione, pranzo e cena serviti a buffet con pietanze tipiche della cucina mediterranea, acqua, vino della casa e soft drink alla spina inclusi ai pasti; spuntini dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso il par principale, aperitivi con noccioline, patatine e olive, e Open bar dalle ore 10.00 alle ore 23.00 con acqua naturale, soft drinks, bevande calde da dispenser (cioccolata, caffè americano, caffè americano con latte, thè), succhi di frutta da dispenser, bevande gassate, birra alla spina, vino (bianco, rosso e rosè), alcuni alcolici locali (Limoncello, Mirto, Myspritz, Gin e Vodka), cocktail a scelta tra 2 alcolici e 1 analcolico. Possibilità di pranzo al sacco, da richiedere in loco entro le ore 17.00 del giorno prima, secondo disponibilità. Presso il ristorante sono inoltre disponibili un menu bambini con 2 tipi di pasta, brodo o zuppa di verdura ed un secondo piatto, nonché microonde per la preparazione di eventuali pappe baby e seggioloni (ad esaurimento).


Informazioni Generali


CHECK IN

Dalle ore 17.00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10.00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Domenica/domenica.

BABY

0/2 anni, gratuiti nel letto con i genitori, pasti da buffet inclusi; culla € 6 a notte, da richiedere alla prenotazione e da pagare in loco, ammessa culla propria senza supplemento.
N.B. culla ammessa soltanto in doppia Standard e in Family, in tripla e quadrupla il baby potrà essere sistemato solo nel letto con i genitori.

TESSERA CLUB

Inclusa, da diritto: servizio spiaggia, uso dell’area verde attrezzata adiacente alla spiaggia, uso delle piscine e delle attrezzature sportive, animazione diurna e serale con intrattenimento, giochi, tornei e attività sportive, Mini Club per bambini 4/12 anni con attività sportive, ludiche e ricreative.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

Inizio servizi con cena e termine con pranzo oppure inizio servizi con pranzo e termine con prima colazione. 

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Prima di voi, ci passiamo noi.



PACCHETTO NAVE GRATIS!
Prenota l'Hotel Club Baja Bianca la nave è a carico nostro.
 

Se prenoti con AllTours.it
1. Il pacchetto è per tutta la famiglia 
2. Puoi imbarcare un'auto fino a 5 metri
3. Puoi scegliere il porto più vicino alle tue esigenze
4. Puoi selezionare l'orario a te più comodo
5. Paghi solo un piccolo contributo fisso



Partenze dai porti di GENOVA, LIVORNO e CIVITAVECCHIA
 

IL VIAGGIO ANDATA e RITORNO IN NAVE INCLUDE:

1. Passaggio in Ponte sulle corse diurne per OLBIA e GOLFO ARANCI
2. Posto in poltrona fino ad esaurimento (altrimenti Passaggio in Ponte) sulle corse notturne per PORTO TORRES, GOLFO ARANCI, OLBIA e CAGLIARI
3. Auto al seguito (no Fuoristrada, Camper, Furgoni e Minibus) per qualsiasi porto di destinazione
4. Misure massime consentite auto al seguito: lunghezza metri 5 con tutte le compagnie, altezza metri:
- 1,90 mt con la compagnia SARDINIA FERRIES e la compagnia GRIMALDI LINES
- 2,20 mt con la compagnia TIRRENIA e la compagnia MOBY 


E' IMPORTANTE SAPERE CHE:

1. Il viaggio in nave deve essere obbligatoriamente di andata e ritorno.

2. All’atto della prenotazione è obbligatorio fornire per tutti i partecipanti al viaggio cognome e nome, data di nascita, cittadinanza, nonchè i dati dell'auto al seguito specificando modello, targa e tipo di alimentazione (questi ultimi se comunicati successivamente alla data di conferma prenotazione potrebbero comportare l'addebito di spese operative)

3. Per i cittadini extraeuropei è obbligatorio fornire anche il luogo di nascita, tipo documento, numero del documento, data di emissione e scadenza (eccetto per coloro in possesso di cittadinanza italiana o di altro paese della comunità europea)

4. Tutte le modifiche e/o correzioni relative ad auto, targa, nominativo, data di nascita, comportano l'addebito di spese operative. 

5. Eventuali inserimenti di cabina e/o poltrona successivi alla data di conferma prenotazione oltre ai relativi supplementi potrebbero comportare l'annullamento e nuova emissione del biglietto con l'addebito di spese operative

6. Gli orari e operativi possono essere suscettibili di variazione da parte delle Compagnie marittime.

7. Per evitare problematiche connesse ad imprevisti cambi di orario o cancellazione corse per avverse condizioni meteo è necessario comunicare all'atto della prenotazione il numero di cellulare di uno dei partecipanti al viaggio.

8. Per le partenze comprese dalla sera del 31 luglio alla sera del 24 agosto non sono disponibili cabine in andata e ritorno, sarà comunque possibile richiederle e prenotarle con quotazione ad hoc.

9. Per i bambini da 0 a 4 anni non compiuti le compagnie marittime prevedono il passaggio gratuito ma senza occupazione di posto a bordo

10. Le cabine sono da 2 a 4 posti letto, quindi in caso di nucleo famigliare composto da 5 persone (escluso bambini fino a 4 anni non compiuti) per il 5° passeggero la sistemazione è in passaggio ponte o poltrona in base alle corse diurne o notturne.

11. Tutti i partecipanti al viaggio, minori inclusi, hanno l'obbligo di presentarsi al porto muniti dei documenti di identità in corso di validità, in caso contrario potrà essere negato l'imbarco.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: