Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza
Punti di interesse
  • Cultura: Augusta ha diversi monumenti interessanti, che meritano una visita come, ad esempio, la chiesa madre dedicata a Santa Maria Assunta che custodisce molte opere d’arte di grande pregio oppure il sito archeologico di Megara Hyblaea all’interno del golfo della città.
  • Cultura: L’area del Parco Archeologico “Castellaccio” era l’antico centro abitato di Lentini prima del terremoto del 1693. Sul punto più alto del Tirone sorge il Castello, oggi conosciuto come “Castellazzo”, perché dopo il terremoto che lo distrusse fu abbandonato. La sua posizione permetteva di proteggerlo grazie ai fossati tagliati nella roccia.
  • Cultura: Quello che si conserva ancora oggi di una delle più antiche colonie greche sono la porta meridionale, le fortificazioni, il villaggio preistorico, le tombe piramidali e gli affreschi ritrovati all’interno della grotta S. Mauro.
  • Cultura: La necropoli è conosciuta per la presenza di 5.000 tombe a grotticella artificiale, ricavate nelle pareti rocciose, alcune delle quali furono adibite a chiese di cui le pareti conservano tracce di affreschi. Una rete di sentieri attraversa la zona e permettono di scoprirla in tutto il suo splendore.
  • Natura: Le colate laviche che crea il vulcano durante le irruzioni modificano costantemente il territorio, di conseguenza anche la vegetazione che lo circonda asseconda questi eventi. La vasta rete di sentieri consente di esplorare il parco e di conoscere a fondo la flora e la fauna del territorio che preserva l’habitat naturale di diverse specie.
  • Natura: Numerosi capanni d’osservazione permettono di scrutare le diverse specie di volatili che provengono da ogni parte d’Europa e dell’Africa. DI recente l’area è stata interessata dalla nidificazione del fenicottero rosa, evento rarissimo per la Sicilia. La visita è consigliata soprattutto agli appassionati di birdwatching.
  • Natura: La Grotta dei Cordari prende il nome da alcuni artigiani che qui lavoravano la canapa e producevano corde. E’ molto ampia e quando il fondo è coperto d’acqua che proviene da infiltrazioni nella volta si crea un ambiente suggestivo.
  • Mare: La costa di Brucoli è rocciosa, caratterizzata da scogli alti bagnati dal mare blu. Le scogliere creano piccole grotte ed insenature, dove si nascondono pesci e crostacei e che creano il luogo ideale per praticare snorkeling.
  • Mare: L’arenile della spiaggia di Agnone è formato da sabbia scura e grossa bagnata dal mare azzurro e cristallino ed è circondata dalla tipica macchia mediterranea. Da qui si può scrutare l’intera costa catanese e l’Etna.
  • Mare: Il tratto di costa di Priolo è lungo 3 chilometri, dove si alternano spiagge libere a stabilimenti balneari ben attrezzati, tra cui uno che ospita gli amici a 4 zampe. La spiaggia è di sabbia e s’immerge in un bel mare limpido.

Offerta a disponibilità limitata
 
i prezzi potrebbero aumentare da un momento all’altro

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Brucoli Village

Brucoli - (Siracusa SR)
 
Alltours CardPremium Club
a partire da 360.00 € a / persona
La struttura Brucoli Village sorge a Brucoli nella provincia di Siracusa, a 33 km dall'aeroporto di Catania, 268 km dall'aeroporto di Palermo a 48 km dal porto di Catania, 146 km dal porto di Messina, 238 km dal porto di Palermo ed è situata a 40 km dal centro di Siracusa e 51 km da Catania.
Il villaggio è separato dal centro di Brucoli, a circa 2 Km, da un piccolo fiordo ed il paese è raggiungibile in pochi minuti con un servizio navetta effettuato da un battello (a pagamento).

 SPIAGGIA


La struttura Brucoli Village sorge direttamente sul mare. Spiaggia servizio spiaggia incluso (ombrelloni e lettini ad esaurimento).

 SISTEMAZIONI


La struttura Brucoli Village è composta da 448 unità abitative, disponibili nelle seguenti tipologie:
Camere (da 2 a 4 letti) la maggior parte ristrutturate, arredate in stile moderno ed elegante, sono situate in parte nel corpo centrale ed in parte nelle ali laterali ad uno o due piani, alcune con giardinetto o terrazzino, collegate tra loro da ponti in legno, archi e cortili fioriti. Tutte le camere sono dotate/i  dei seguenti comfort:
- aria condizionata autonoma
- cassaforte
- telefono
- tv sat
- phon
- frigo
- servizi privati con doccia

 RISTORAZIONE


La struttura Brucoli Village dispone di:
Ristorante interno climatizzato con terrazza panoramica vista golfo; sono previste serate a tema con buffet marinaro a base di pesce, specialità gastronomiche regionali, pizza e spaghetti party, serata internazionale, serata barbecue, gran buffet di arrivederci e serate “sorpresa” di mezzanotte.
- Trattamento: pensione completa
- Bevande incluse ai pasti: acqua in caraffa a volontà, vino in caraffa a volontà, birra alla spina a volontà
- Servizio: servizio a buffet
Possibilità di trattamento All Inclusive Plus (con supplemento) che include anche “Open bar” dalle ore 10,00 alle ore 24,00 di bibite analcoliche, birra, tè, caffè, liquori nazionali, vino e cocktail (consumazioni previste unicamente al bar e per porzione; non è consentito offrire gratuitamente una consumazione ad altre persone; il trattamento va richiesto obbligatoriamente per tutti gli occupanti della camera). Su richiesta possibilità di cucina per celiaci (alimenti esclusi).
Ristorante "La Griglia di Nettuno" situato in prossimità del mare e aperto nei mesi di luglio e agosto in cui è possibile gustare spaghettate ed appetitose grigliate sia a pranzo che a cena (su prenotazione presso il ricevimento).

 TESSERA CLUB


Inclusa.  

 ANIMAZIONE ED INTRATTENIMENTO


L'animazione propone intrattenimenti, spettacoli serali, serate danzanti, giochi, tornei sportivi e corsi collettivi.  

 ANIMAZIONE BAMBINI


Anche i bambini sono i benvenuti: a disposizione miniclub (4/12 anni) e junior club (12/17 anni).  

INFORMAZIONI GENERALI


CHECK IN

Dalle ore 16:00 del giorno di arrivo.

CHECK OUT

Entro le ore 10:00 del giorno di partenza.

INIZIO/FINE SOGGIORNO

Venerdì/venerdì.

BABY

0/2 annigratuiti pasti da buffet inclusi (eventuali pasti specifici a pagamento), culla gratuita da segnalare alla prenotazione.

TESSERA CLUB

Inclusa, da diritto a cocktail di benvenuto, uso delle piscine e delle attrezzature sportive, pallavolo, basket, calcetto, tiro con l’arco, tennis, bocce, ping pong, da maggio a settembre sport nautici come vela, wind-surf e canoa (vincolati alle condizioni atmosferiche), animazione diurna e serale con giochi, tornei, ginnastica, aerobica, corsi sportivi collettivi, spettacoli in anfiteatro e serate danzanti in discoteca, tutti i giorni ad eccezione del venerdì dalle ore 9.00 alle ore 18.00 Mini Club 4/12 anni e Junior Club 12/17 anni con attività sportive e ricreative, tornei, spettacoli e merende.

ANIMALI

Non ammessi.

NOTE

In caso di trasporto con voli di linea o low cost le tariffe sono garantite fino a 30 giorni data partenza, dopo tale data i vettori aerei si riservano la facoltà di prevedere un supplemento a titolo di maggior costo del trasporto. 

Importante: le età finali si intendono per anni non compiuti al momento del soggiorno; è obbligatorio all’arrivo presentare documenti attestanti l’identità di tutti i componenti della prenotazione, inclusi i minori di qualsiasi età, ai sensi dell’art.109 del Testo Unico delle leggi di Pubblica Sicurezza; in mancanza l’Hotel applicherà lo sconto della fascia d’età superiore.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.72907290.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: