Età dei bambini il giorno di inizio vacanza
    
 
Struttura direttamente sul mare o a brevissima distanza

Risparmia con noi fino ad € 750 a famiglia prenotando prima

SCADENZA OFFERTA
31 MAGGIO 2019
 

E' in corso l'aggiornamento per questa struttura. Torna a trovarci presto!
 
Categoria Hotel/Villaggio: 

Veraclub Emerald Lagoon

Marsa Alam - (Mar Rosso)
 
a partire da 550.00 € a / persona

Una spiaggia in stile maldiviano, o forse caraibica, dove capita di incontrare cammelli o dromedari. L’acqua è cristallina e assume un colore particolare a contatto con la sabbia bianca. Da una parte c’è il deserto, dall’altra baie incontaminate dai colori unici. La barriera corallina è una delle più belle del mondo: qui chi ama fare snorkeling ha il suo paradiso, tra mille varietà di pesci, coralli e conchiglie giganti. Direttamente su una delle più belle spiagge della costa, all’interno del rinomato Complesso Lagoon View Resort, sorge il Veraclub Emerald Lagoon, dallo stile architettonico elegante e ben inserito nei giardini e nell’ambiente del luogo. Meta ideale per un soggiorno di comfort e relax, è un Villaggio che rende felici, oltre i patiti del mare e del diving, chi ama la cura e il benessere, tra un massaggio e un trattamento di bellezza. Un piacere per gli occhi, per il corpo e per il cuore.

 

LA SPIAGGIA

Di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, con terrazzamenti, di fronte a una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m). Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

 

LE CAMERE

126 camere, tutte confortevoli e dotate di balcone, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, Tv, minifrigo e cassetta di sicurezza. Corrente a 220 volt con prese a 2 poli.

 

I SERVIZI

Ristorante principale con servizio a buffet, situato in posizione incantevole dominante la baia, ristorante “Laguna” (a pagamento) con menù di pesce, lobby bar, pool bar, beach bar, piscina attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Inoltre, a pagamento, centro SPA con hammam, sauna finlandese, vasche idromassaggio, bagno turco, trattamenti estetici, parrucchiere e sala relax. Wi-fi : collegamento a pagamento presso le aree comuni. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

 

ALL INCLUSIVE

Pasti:

• prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;

​• appuntamento giornaliero con snack salati, pizza, hamburger, hot dog e patatine fritte presso il pool bar e il beach bar;

• tea time pomeridiano con pasticceria e biscotti presso il pool bar;

• aperitivo serale con snack salati presso il pool bar;

A pagamento e previa prenotazione: possibilità di mangiare presso il ristorante “Laguna” con menù di pesce. Non disponibili in loco alimenti per celiaci.

Bevande (a dispenser o servite):

• acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;

• bevande analcoliche e alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar (ad eccezione di bevande in lattina o bottiglia, gli alcolici di importazione e i succhi di frutta naturali);

• tè, tisane, caffè americano e caffè espresso.

 

LO SPORT

Beach volley, beach tennis, bocce, biliardo, ping-pong e canoa. A pagamento, diving centre e centro kitesurf che offre lezioni e corsi con istruttori quali cati internazionali.

 

L’ANIMAZIONE E I BAMBINI

Animazione nel pieno rispetto della privacy, con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (musical, cabaret, giochi, commedie e folklore locale). Superminiclub per bambini 3-11 anni affacciato dotato di una casetta di legno, un’area esterna con giochi; è prevista una zona riservata ai piccoli ospiti presso il ristorante. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong. 

 

LE ESCURSIONI

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Sharm El Loly, Abu Dabbad, Baia dei Delfini, Sottomarino Giallo, Jeep Safari, Moto nel Deserto, Luxor, Aswan. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (euro o dollari americani) o con carte di credito Visa e Mastercard, eccetto carte elettroniche.

 

 
Di sabbia corallina, lunga quasi 4 km, leggermente digradante, con terrazzamenti, di fronte a una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m). Disponibili gratuitamente ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento) e teli mare.

INFORMAZIONI GENERALI


BABY

Bambini 0/2 anni completamente gratuiti.

NOTE

Pacchetti 14 notti vendibili solo su richiesta.

GRUPPI

Per gruppi di più persone possibilità di tariffe riservate o di particolari agevolazioni. Contattaci per maggiori informazioni 06.7290.7290

Prima di voi, ci passiamo noi.



DOCUMENTI RICHIESTI
L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.  Il passaporto deve avere almeno due pagine disponibili per l'apposizione del visto e/o timbro di ingresso o uscita dal paese.

VISTI E TASSE
Il visto consolare  è obbligatorio; l’organizzazione fornisce il visto ordinario dietro pagamento di 29 euro.
Si richiama l’attenzione su quanto pubblicato sul sito www.viaggiaresicuri.it relativamente al visto ordinario, sottolineando che le autorità egiziane non consentono eccezioni, e chi non è titolare di visto turistico ordinario non potrà in alcun modo accedere ad altre aree del Paese, nemmeno in caso di necessità e/o di emergenze. Per tale ragione si consiglia di accedere al territorio egiziano richiedendo sempre l’emissione di un visto turistico ordinario, anche quando il soggiorno programmato sia limitato ai resort della costa meridionale del Sinai e sia inferiore a 14 giorni.

FUSO ORARIO
Un’ora in più rispetto all’Italia (tranne nei mesi in cui è in vigore l'ora legale).

VALUTA
Lira Egiziana. 

LINGUA
Arabo.

Sulla base delle tue ricerche pensiamo che questo possa fare al caso tuo: